Chi Siamo

La nostra Storia

Muti La Sanitaria, nasce nel 1959 a Manfredonia come negozio di calzature. Per oltre un ventennio ha proposto il meglio delle calzature da uomo, donna e bambino. Agli inizi delgi anni '80 il negozio viene affiancato dal laboratorio ortopedico, spostando la sede principale a Foggia dove sul finire del secolo scorso è leader nella costruzione di plantari su misura e scarpe ortopediche, forte di una tecnologia tra le più sofisticate e completa sul territorio nazionale.
Negli ultimi anni al negozio di calzature e al laboratorio ortopedico l'Azienda si arricchisce anche della figura del podologo come i dottori donato e Graziana divenendo così di fatto uno dei pochissimi centri nella nostra Regione dove sono offerti tutti i servizi sul piede (Plantari - Calzature - Trattamenti). A completare la nostra offerta di prodotti e eservizi, l'apertura della Sanitaria con vasto assortimento di ortesi, tutori e prodotti per la riabilitazione e la degenza.


La Sanitaria Muti collabora con alcune tra le più importanti aziende della calzatura, comoda, dei tutori ortopedice ed esperte nella produzione di materiali ad alta tecnologia per la realizzazione dei plantari. La collaborazione con queste aziende ci consente di fornire ai nostri clienti prodotti eccezionali, con caratteristiche tecniche che non hanno eguali in tutta la provincia di Foggia.



I nostri partner