Ortopediche e su misura

Le Scarpe Ortopediche su misura

La scarpa ortopedica su misura è il presidio che si rende necessario quando non è possibile indossare nulla di quanto esistente in commercio. La sua realizzazione è composta da numerose fasi tutti molto importanti e delicate. Il venir meno, soltanto di una di queste fasi le rende poco estetiche e funzionali. La presa misure, la realizzazione della forma, la scelta del modello, la tomaia, contrafforti, puntali, fondo, plantari rappresentano gli elementi e le fasi che costituiscono la scarpa su misura per capire quanto sia importante una scarpa ortopedica su misura basta pensare che per realizzarla occorrono oltre 200 passaggi.


  • Molinari
  • Footcare

Chi necessita di una scarpa ortopedica non può accettare nulla di meno della perfezione: Muti La Sanitaria con i suoi partner garantiscono il massimi della qualità

Footcare azienda fondata nel 1995 con l’obiettivo di progettare, sviluppare e commercializzare calzature ed ortesi plantari nel settore dei prodotti Ortopedici. La nostra Missione è migliorare la qualità della Vita nelle persone con problemi di deambulazione con soluzioni innovative. La nostra filosofia è proporre prodotti «tecnici ed innovativi» e strumenti per la misurazione oggettiva dei risultati ottenuti basati su programmi e protocolli di Evidence Based Medicine (EBM).


Gallery